• Italian (IT)
  • English (UK)

PANNELLI DI CONTROLLO

PANNELLO DI CONTROLLO MECCANICO AVE
Il pannello di controllo meccanico Climma AVE è dotato di commutatore FREDDO/OFF/CALDO, di un selettore a tre velocità per ventilatore e di un termostato meccanico.
Come tutti i pannelli di controllo Climma, la mostrina intercambiabile è disponibile in una varietà di colori e finiture.

PANNELLO DI CONTROLLO VEGA MK2
Sistema di controllo compatibile con tutta la gamma di fancoil Climma.  Pannello perfettamente integrabile con tutte le linee di interruttori dei più importanti e prestigiosi produttori di componenti.
Opzione telecomando a infrarossi.

 

 

 

SCHEDA DI CONTROLLO FANCOIL PWM
Il controllo Climma PWM (Pulse Width Modulation) permette una gestione più accurata della temperatura ambiente e un comfort decisamente superiore a qualsiasi altra soluzione attualmente disponibile. Grazie ad una velocità minima più bassa rispetto agli altri modelli di controlli, si ottiene una maggiore silenziosità del fan coil; inoltre la variazione di velocità diventa impercettibile, ottenendo il massimo comfort a bordo. Con 15 diverse velocità nella modalità AUTO e 8 velocità in manuale, il controllo permette una maggiore adattabilità alle esigenze dell'utente grazie alla possibilità di impostare il blocco della minima o massima velocità.

SCATOLA ELETTRICA PER FANCOIL
Scatola di controllo per fan coil in versione semplificata. Il termostato controlla la temperatura spegnendo ed accendendo il ventilatore del fan coil. Il ventilatore può essere regolato su 3 velocità.
Compatibile con il pannello di controllo meccanico Climma AVE.

 

 

 

 

 

 
TELECOMANDO
Telecomando a infrarossi Climma che permette un facile controllo e regolazione del fancoil.
Le funzioni controllabili sono tutte quelle disponibili, compresa la luminosità del display. Funziona con 2 batterie tipo AAA. Il telecomando funziona su tutti i fancoil Climma controllati con pannello Vega Mk2