• Italian (IT)
  • English (UK)

CWS DC INVERTER

Climma_CWS_DC disegno

Climma_CWS_DC

 

 

  • Da 10,000 a 480,000 Btu in un solo chiller
  • Fino al 50% di risparmio energetico
  • Inverter raffreddato ad acqua
  • Potenza variabile per avere sempre la capacità richiesta
  • Funzione ECO per ridurre ulteriormente i consumi
  • Corrente di spunto a zero

 

La nuova linea di condizionatori Climma DC brushless è il risultato della continua ricerca Veco volta ad ottimizzare i consumi dei chiller a bordo.

Grazie all’innovativa tecnologia ad inverter i nuovi chiller Climma DC migliorano i consumi fino al 50% rispetto ai chiller tradizionali.
I nuovi chiller Climma DC a tecnologia ad inverter permettono inoltre un ottimo e preciso controllo del raffreddamento e riscaldamento, garantendo il più alto livello di comfort a bordo.

Controllo ad inverter

Il compressore a velocità variabile dei nuovi chiller Climma DC è controllato da un inverter raffreddato ad acqua, che garantisce sempre la velocità ottimale rispetto alla richiesta a bordo, variando la sua potenza da 10,000 a 480,000 Btu/h.
In una giornata soleggiata, quando la richiesta all’impianto di condizionamento è alta, la tecnologia ad inverter permetterà di utilizzare tutta la capacità, mentre durante la notte, quando il carico è basso, l’inverter regolerà il sistema per andare alla velocità minima.

Climma_CWS_DC specifiche

Funzione ECO

Tutta la nuova linea Climma DC è stata studiata con la funzione speciale ECO per ridurre ancora di più i consumi a bordo. La funzione ECO è stata pensata per far funzionare il sistema anche con un generatore ridotto o durante la notte, quando non è richiesto il massimo della potenza.

Controllo dei consumi

Il controllo della potenza di raffreddamento o riscaldamento è assicurato da un sofisticato algoritmo che garantisce sempre la massima efficienza.
Se il sistema non riesce a raggiungere il set-point, il controllo automaticamente aumenta la potenza per portare la macchina alla velocità richiesta, evitando inoltre oscillazioni di velocità per massimizzare il comfort.