• Italian (IT)
  • English (UK)

CWS MODUL

  • Ampia gamma per ogni necessità: da 72.000 fino a 1.5 mln BTU/h
  • Disponibile in solo freddo o in inversione di ciclo
  • Opzione inverter per eliminare la corrente di spunto e ridurre i consumi fino al 30%
  • Massime performance in uno spazio minimo
  • Impianto completamente racchiuso in una struttura in acciaio inox
  • Innovativo sistema Climma anti vibrazioni per ogni singolo modulo
  • Modularità per raggiungere qualsiasi capacità richiesta
  • L'indipendenza dei moduli permette la ridondanza e aumenta l'affidabilità del sistema

Potenza in spazi minimi
Gli impianti chiller Climma CWS MODUL sono la soluzione perfetta per yacht di 60 piedi fino a imbarcazioni di 50 metri o più. Un sistema modulare costruito in un telaio in acciaio inox che incorpora tutti gli elementi del sistema, dal condensatore alle condotte per I circuiti acqua mare e acqua dolce, confermandosi il sistema più compatto per questa categoria.

Efficienza e affidabilità
Grazie all'innovativo sistema di controllo a microprocessore centralizzato Climma, vengono monitorati tutti I parametri di sistema con l'interfaccia Modbus, massimizzando così le performance e l'affidabilità globale.
Tutti gli impianti CWS MODUL possono essere forniti con lo speciale Inverter Climma raffreddato ad acqua,  eliminando così la corrente di spunto e riducendo i consumi fino al 30%.

Qualità garantita dall'esperienza
Il condensatore, il circuito per l'acqua di mare collegato e i relativi collettori sono tutti costruiti in cupronickel per massimizzare la resistenza alla corrosione dell'acqua di mare. Il circuito per l'acqua dolce invece è costruito utilizzando rame e acciaio inossidabile, mentre tutti I compressori sono supportati da un innovativo sistema Climma per ridurre al minimo le vibrazioni.
La modularità dei sistemi Climma CWS MODUL garantisce una ridondanza intrinseca. Ogni compressore è completamente indipendente e può essere escluso dal sistema se necessario; può essere addirittura rimosso fisicamente, lasciando la macchina perfettamente funzionante continuando a garantire lo stesso livello di comfort a bordo.
La modularità del sistema permette inoltre di ottenere potenze maggiori semplicemente aggiungendo moduli.
Tutti i collegamenti elettrici sono fatti direttamente da VECO e collaudati in reparto, lasciando quindi solo pochissimi collegamenti all'istallatore finale. Ogni singolo modulo e il sistema completo vengono accuratamente testati e collaudati con standard rigidi e atti a rispettare i nostri standard di qualità.

Un sistema fatto su misura
Disponibili da 72.000 a 1.500.000 BTU/h, in inversione di ciclo o versione solo freddo, i sistemi chiller CLIMMA CWS MODUL permettono, grazie alla loro modularità, un ottimizzazione delle dimensioni richieste raggiungendo le massime BTU/h nel minimo spazio possibile.
La struttura in acciaio inox può essere composta per formare rack di più telai; è inoltre possibile cambiare la posizione del circuito dell'acqua mare. I telai possono essere verniciati per uniformare la colorazione in sala macchine, assicurando un aspetto adeguato alle performance del sistema, o possono essere ricoperti con pannelli isolanti. Il sistema può inoltre essere configurato con i soli moduli, senza struttura.