Manutenzione, riparazioni e refit

Veco SpA è il vostro partner ideale per supportarvi in lavorazioni su impianti HVAC e impianti di refrigerazione esistenti; seguendo il cliente in tutte le fasi, garantiamo un risultato ottimale.


Manutenzioni

La verifica e i controlli periodici su un impianto HVAC garantiscono la loro durata nel tempo e minimizzano i fermi impianto; che si tratti di pulizia filtri, igienizzazione, flussaggio dell’impianto di circolazione fancoil, Veco può garantirvi la soluzione adeguata.


Riparazioni

Non importa il tipo di impianto e la data, se possibile effettuare una riparazione, Veco SpA si occuperà del ripristino, della ricarica e della sostituzione di eventuali componenti danneggiati. Contatta un nostro centro assistenza autorizzato per un ispezione o una verifica dell’impianto.


Refit

Hai in previsione di rifare completamente o in parte un impianto HVAC o di refrigerazione? Contattaci per valutare insieme la soluzione migliore; i nostri tecnici sono a disposizione per capire la problematica e supportarvi nella scelta dei lavori necessari da fare a bordo.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo Veco, i nostri prodotti, news ed eventi

Subscribe now