La soluzione Climma a raggi UV-C per la sanificazione di impianti HVAC

In questo particolare momento in cui il mondo sta combattendo contro il Covid-19, Veco SpA, azienda leader nella progettazione e produzione di impianti di condizionamento marino sotto il brand Climma, ha analizzato l’impatto dei coronavirus, e dei virus più in generale, sugli impianti HVAC e le modalità per rendere questi impianti più sicuri.

L’ufficio tecnico Veco ha approfondito tutte le tecnologie e alternative disponibili nell’ambito della sanificazione degli impianti HVAC, e ha identificato le radiazioni UV-C come una soluzione buona ed efficace quando dosata correttamente, nonché sicura se gestita in modo adeguato.

A tal fine è stato realizzato un approfondimento tecnico sui coronavirus, sull’impatto del virus sugli impianti HVAC e sui sistemi di sanificazione UV-C rispetto anche ad altre tecnologie per contrastare i virus.
Contattaci per saperne di più e ricevere il nostro approfondimento tecnico!

Veco è inoltre disponibile con tutto il team per studiare soluzioni su misura per impianti HVAC esistenti, refit o per nuovi progetti, grazie ad un tool di modellizzazione automatico.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Altre news

Certificazione NMEA 2000 per FischerPanda

Da Aprile 2020 tutti i generatori FischerPanda sono ufficialmente certificati per NMEA 2000, sia per la...

Nuovo termostato Climma C-Touch

Il nuovo termostato Climma C-TOUCH, studiato per essere semplice ed intuitivo, permette un controllo a...

Salone Nautico

Vienici a trovare al Salone Nautico di Genova 2020 per tutte le ultime notizie sui...